Auto incidentata: la Carrozzeria Chiapello non ti lascia mai da solo - Carrozzeria Chiapello | Rimani aggiornato tramite le nostre News!

CARROZZERIA CHIAPELLO S.N.C.

Via delle Cartiere, 19 - 12038 SAVIGLIANO (CN)

P. Iva e Cod. Fisc. 02994450043 - Isrcizione REA CN-00000 - PEC: chiapello@kyronpec.it

CONTATTACI!
Indirizzo: Via delle Cartiere, 19 - 12038 Savigliano (CN)
Tel/Fax: 0172 712877
E-mail: info@chiapello.it

 

 

credits

X

Le news della carrozzeria

Auto incidentata: la Carrozzeria Chiapello non ti lascia mai da solo

Auto incidentata: la Carrozzeria Chiapello non ti lascia mai da solo

Si pensa spesso che determinate situazioni non capitino mai a noi, solo ad altre persone. Poi per una svista oppure a causa di una disattenzione altrui ti ritrovi per strada per fortuna senza nessun graffio ma con l’auto incidentata.

 

Purtroppo queste situazioni capitano molto spesso.... e con il panico e stress della situazione non si sa come gestire la questione. Per questo ci siamo noi di Carrozzeria Chiapello che non vi lasciamo mai soli. Perché in queste situazioni è necessario avere qualcuno di fiducia che accompagni verso le scelte migliori.

 

Vogliamo essere vicini ai nostri clienti, per questo quando ti trovi in una situazione del genere chiamaci! Potremmo esserti di aiuto. Sia per quanto riguarda l’attraversare le fasi delle pratiche assicurative, sia per quanto riguarda la tua auto.

Le auto incidentate per essere recuperate hanno l’obbligo di essere trainate da mezzi autorizzati.

Chiamaci ti accompagneremo dalla a alla z in tutto il percorso. Ti aiuteremo a gestire le pratiche assicurative, recupereremo la vettura sul luogo dell’incidente ed eseguiremo tutte le operazioni necessarie per ripristinare le funzionalità dell’auto. E se necessario ti forniremo un’auto sostitutiva completamente gratuita.

 

Si spera che non capiti mai... ma bisogna essere pronti in caso di necessità. Quindi non perdere tempo segnati il nostro numero di telefono!

 

Revisionato

Condividi

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

La pagina Facebook