Lucidatura auto in nanotecnologia - Carrozzeria Chiapello | Rimani aggiornato tramite le nostre News!

CARROZZERIA CHIAPELLO S.N.C.

Via delle Cartiere, 19 - 12038 SAVIGLIANO (CN)

P. Iva e Cod. Fisc. 02994450043 - Isrcizione REA CN-00000 - PEC: chiapello@kyronpec.it

CONTATTACI!
Indirizzo: Via delle Cartiere, 19 - 12038 Savigliano (CN)
Tel/Fax: 0172 712877
E-mail: info@chiapello.it

 

 

credits

X

Le news della carrozzeria

Lucidatura auto in nanotecnologia

Lucidatura auto in nanotecnologia

Noi di Carrizzeria Chiapello ci siamo attrezzati per soddisfare al meglio tutte le richieste dei nostri clienti, tra cui la lucidatura delle auto in nanotecnologia.

Il trattamento in nanotecnologia della carrozzeria vi permette di proteggere e di rifinire in maniera brillante e duratura la vostra vettura, donando alla verniciatura della vostra auto una profondità difficile da raggiungere utilizzando un protettore o una cera a lunga durata.
Inoltre, grazie a questo nuovo tipo di lucidatura, lo sporco e l'acqua scivolano sulla vettura senza lasciare alcun segno sulla superficie e senza nessun intervento aggressivo di tipo chimico.
Questo nuovo trattamento garantisce alla vettura anche una maggiore resistenza ai graffi, un'elevata lucentezza, la resistenza al degrado causata da eventi atmosferici, una maggiore facilità nella pulizia e un'estrema durata nel tempo dell'effetto di protezione. Infatti, il trattamento di lucidatura in nanotecnologie completo può durare per diversi anni, mentre la durata di un normale trattamento con la cera varia tra le 3 e le 8 settimane al massimo e quella di un trattamento effettuato con normali sigillanti arriva fino a un massimo di 6 mesi.

Questo nuovo processo di lucidatura è molto importante al giorno d'oggi, poiché l'industria automobilistica impiega vernici ecologiche a soluzione acquosa con componenti morbide, che anche con lavaggi manuali sono facilmente soggette nel tempo a segni di invecchiamento e usura.

La Carrozzeria Chiapello cerca sempre di offrire i servizi migliori ai propri clienti ed è sempre a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per voi e per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Se volete saperne di più sul trattamento in nanotecnologie, non esitate a contattarci!

Revisionato

Condividi

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

La pagina Facebook