Riparazione auto d'epoca | Carrozzeria Chiapello Savigliano - Carrozzeria Chiapello | Rimani aggiornato tramite le nostre News!

CARROZZERIA CHIAPELLO S.N.C.

Via delle Cartiere, 19 - 12038 SAVIGLIANO (CN)

P. Iva e Cod. Fisc. 02994450043 - Isrcizione REA CN-00000 - PEC: chiapello@kyronpec.it

CONTATTACI!
Indirizzo: Via delle Cartiere, 19 - 12038 Savigliano (CN)
Tel/Fax: 0172 712877
E-mail: info@chiapello.it

 

 

credits

X

Le news della carrozzeria

Ripara la tua auto d'epoca a Savigliano

  • 03/03/2022 07:02:00
  • Visualizzazioni 760
  • Ritorna
Ripara la tua auto d'epoca a Savigliano

Vorresti dare nuova vita alla tua auto d’epoca e cerchi una carrozzeria a Savigliano che possa trasformare il tuo sogno in realtà?
Noi possiamo aiutarti! Siamo specializzati anche in riparazione di auto d'epoca, un'iniziativa nata per gioco dal nostro desiderio di riparare un vecchio maggiolone... Il sogno ora è diventato un'attività professionale portata avanti con passione.


Il nostro impegno è quello di fornire un servizio di restauro a 360°, la grande precisione e la cura approfondita soddisfano anche la clientela più esigente.
Curiamo i più piccoli dettagli con attenzione, offrendo soluzioni di restauro conservative oppure complete, seguendo scrupolosamente le vostre indicazioni.


Dedichiamo tempo allo studio di una soluzione di restauro che rispetti l’autenticità dell’auto ma anche le vostre necessità, permettendovi di ritornare su strada in tutta sicurezza.
È una questione delicata affidare un pezzo di storia nelle mani altrui, ma non temere la tua passione è anche la nostra!


Puoi trovare alcune delle nostre trasformazioni nella sezione portfolio del nostro sito oppure sulle nostre pagine Facebook e Instagram!

 

Revisionato

Condividi

Le categorie

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

La pagina Facebook